EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - bozzerello

Pages: [1]
1
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto..
Ho sempre avuto nostalgia dei giochi della mia infanzia (dal commodre, per i primi 386, quando per giocare a fifa international soccer aspettai con ansia ben 12mb di ram..), ho giocato e rigiocato a theme park, sim city , prince of persia, moonwalker.. e mi fa un certo effetto sentir parlare di resident evil 3, un giocone nel 99, come un 'retrogame'...
Ed ho 24 anni!!

Ok..  venendo all'argomento del topic, ci sono tre giochi di cui non ricordo -probabilmente non l'ho mai conosciuto- il nome.
il primo ? un gioco da salagiochi, con grafica pseudo 3d (in prospettiva quindi). Era un.. mm qual ? il termine? plataform? un gioco cioè in cui bisognava andare avanti e menare chiunque di santa ragione per poter proseguire (potevi colpire pure il tuo compagno). Mi ricordo che si poteva scegliere tra 4 o 5 personaggi, due donne e tre uomini, la ragazza mi pare che facesse una specie di presa (schiaffeggiava il nemico, saltava e lo gettava sul pavimento), mentre un ragazzo come supermossa faceva riempire di fulmini lo schermo..
Ok.. lo so che è poco.. ma si tratta di circa 15 anni fa..
Del secondo ricordo ancora meno. Era un gioco su commodore 64 (forse anche su altre piattaforme), e non ho MAI capito quale fosse lo scopo.
Con una pantera andavi in giro eliminando i cattivi, arrivavi poi a liberare il tuo amico che era stato forse rapito e perdevi la pantera. E ti ritrovavi con questo tizio che ti seguiva e senza pantera.. non avendo idea di cosa si dovesse fare..
il terzo lo ricordo meglio: era un gioco di basket, da sala giochi, grafica decente per l'epoca, dove "caricavi energia" durante la partita e potevi fare una supermossa tipo schiacciata o cose così....

ecco.. non mi linciate.. :D

Pages: [1]

Page created in 0.174 seconds with 18 queries.

anything