EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - pinguino

Pages: [1]
1
GIOCHI / Quant'era bello questo gioco sconosciuto?????
« on: 27 March 2009, 15:06 »
Ciao a tutti,
 per cominciare volevo fare i complimenti per lo splendido sito e ringraziare tutti quelli che ci lavorano per mantenerlo aggiornato. Poi passo al mio quesito o meglio alla mia ricerca :)

A cavallo degli anni 80/90 giocavo, in un bar di un lido, ad un gioco e che, siccome non conosco il nome, vorrei ritrovare.
In pratica nello schema era visibile per intero una specie di labirinto (quindi lo schema non scorreva in avanti o indietro ma rimaneva fisso e l'intero labirinto era visibile a monitor) dove bisogna prendere qualcosa al fine di terminare lo schema e passare a quello successivo...naturalmente nel labirinto erano presenti dei nemici che cercavano di ucciderti e ti impedivano di terminare lo schema e l'unico modo per difendersi era quello di fare un buco nel terreno del labirinto e una volta che il nemico c'era caduto richiuderlo....in quel punto si creava una tomba (con tanto di croce) dove non era piu' possibile poi rifare il buco...spero di essermi espresso abbastanza chiaramente :)

Qualcuno conosce il nome del gioco?

Grazie.

Pages: [1]

Page created in 0.125 seconds with 19 queries.

anything