EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - ilvampirello2004

Pages: [1]
1
NON SOLO M.A.M.E. / Mess ... super pacchettone?
« on: 13 April 2009, 18:49 »
Ciao a  tutti.
Oggi mi e' riventuo in mente di aggiornare mess.. che era molto molto arretrato.
Ora ho visto +o- i bios si trovano ma di snap attualmente non ho trovato nulla.
Non e' che c'e' qualche cultore che sa dove trovarli ho ha voglia di creare un bel pacchetone da sharare in qualche forma?
Ciao Vamp.


2
GIOCHI / Quiz Impossibile
« on: 22 March 2009, 20:45 »
Propongo una ricerca credo impossibile in quanto a trovare il titolo ma giusto per vedere se qualche 40 enne +0- come me si ricorda questo gioco dei baracconi.
Dico Baracconi alias Luna Parc perche' all'epoca dico 35 anni fa ( piu' o meno avro' avuto 5/6 anni) non esistevano sale giochi fisse e solo quando arrivava il luna parc si poteva giocare a qualche gioco dieri elettromeccanico piu' che elettronico.

Ora io mi ricordo un games ( che nella  memoria infanitle sembra grosso ma prob non era cosi' grosso) di una caccia alle navi da un sottomarino.
C'era proprio un periscopio e delle navi che passavano qualche metro piu' a vanti . Lo scopo era quello di azzeccare il tempo per lanciare il siluro che era simulato da una luce che percorreva sotto un mare finto il tragitto dal periscopio alla nave.
Se non ricordo male se i tempi erano giusti la nave si rovesciava .
Tutto elettromeccanico niente di elettronico.

Ora mi piacerebbe capire se e' un innesto della memoria che mi hanno fatto gli alieni o qualche altro ha un ricordo simile!
Ciao
Vamp.


3
GIOCHI / Visto che va di moda il toto gioco ci provo anche io!
« on: 19 February 2009, 21:24 »
Ragazzi ? da tanto tempo che io e il mio collega di merende, appasionato di  arcade come me, ci chiediamo come cavolo si chiamava un certo gioco e non siamo mai riusciti a venirne a capo.
La caratteristica singolare del game che dovrebbe renderlo facilmente identificabile ( ma cosi' non e' )  ? la camera in bianco e nero per la foto dell' hi-score!
In pratica il gioco consisteva nel fare un safari fotografico e il più bravo veniva immortalato!
Al team di mame  toccherebbe mettere pure i connettersi alla web cam per la sua emulazione!!!!!
c'è nessuno che tira fuori il nome?
Senza fretta, ? possibile che non mi riconnetta fino a domenica pomeriggio .... o forse si , dipende da cosa dir? la moglie quando domani mattina in partenza per tre giorni in montagna mi vedr? prendere la  borsa del portatile  :skerzo:
Ciao a tutti, Vamp ... e buon week end per chi legge!

Pages: [1]

Page created in 0.102 seconds with 18 queries.