EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Orion Glow

Pages: [1]
1
GUIDE e UTILITY / RomCenter 2.70 Vs Mame 0.103u4
« on: 28 January 2006, 02:05 »
Salve ragazzi...
dopo 4 anni di assenza e dopo una bella botta di nostalgia sono tornato alle vekkie abitudini: MAME!!
tutto a posto (e pure felice x il numero di roms ke ho visto aumentare dal mio vekkio Mame 0.61 al nuovo Mame 0.103? :lol: !!), se nn x un problema, IL SOLITO PROBLEMA: LA PULIZIA DELLE ROMS.
Ho sempre usato il RomCenter (forse nn il migliore a giudizi vari, ma di sicuro il + semplice, veloce e diretto), ma sta volta nn ne vuole sapere nemmeno a cannonate!! I DAT presi da internet non vengono caricati (xk? giustamente fatti x altri programmi), e gli stessi DAT fatti x il Mame non vedono bene tutte le singole roms, E NN RIESCO + A CREARE IL DAT DIRETTAMENTE DALL'ESEGUIBILE DEL MAME32 USANDO IL ROMCENTER (ho usato tutte le ultime 3 versioni del RC x sicureza, ma niente da fare? :toc:).? :0076: avrò scaricato una 20ina di versioni diverse: Mame Plus, ottimizzato, ufficiale, generico e di qualunque altro appellativo, solo col Mame 0.101 m ha xmesso di creare un DAT, ma ormai troppo vekkio x le nuove roms usite fin'ora!!
Qualcuno ha la soluzione? sembra ke tutte queste nuove versioni del Mame nn siano + riconoscute dal RomCenter e a me serve un DAT davvero buono x pulire il mio Mame. Oppure se qualcuno mi sa dire come evitare L'ERRORE al momento della lettura del Mame.exe da parte del RC.
Grazie e ...speriamo in una soluzione!!
PS ho provato il CLR Mame Pro 3.83c (ke nn h aavuto problemi a creare il DAT da qualunque Mame gli caricassi) ma dopo 8 ore di pulizie, sono stato ben POCO convinto del lavoro ke ha fatto!!

Pages: [1]

Page created in 0.15 seconds with 18 queries.

anything