EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - mois23

Pages: [1]
1
GIOCHI / Re: Cerco titolo gioco Arcade anni '80/'90
« on: 07 May 2011, 18:28 »


perfetto...ora mandami una tua foto tramite pm... perchè ti farò il poster da appendere in camera!!!! SOno anni che lo cercavo!!! Grazie mille...davvero grazie!!!


Un ultima cosa.... spero di non essere bannato.... dove trovo la rom per questo gioco???

PS. ho recuperato un gioco per mame, ma oltre ai file roms ci sono anche altri file tipo bin f2 g2 in quali directory vanno messe???

2
GIOCHI / Cerco titolo gioco Arcade anni '80/'90
« on: 07 May 2011, 09:41 »
Allora, questo gioco non lo usavo con una piattaforma domestica. Era un videogioco che avevano durante l'estate al lido che frequentavo con la mia famiglia nei primi anni '90. Quello che mi ricordo è:

# Il personaggio ha una maglia rossa con un anello disegnato all'altezza del petto. E se non mi sbaglio anche capelli lunghi neri.

# Aveva un particolare potere con il quale "sparava" con le sue stesse mani (quindi senza armi) una serie anelli (o per quel che mi ricordo erano simili ad anelli), e li sparava a raffica.

# Alla fine di ogni stage c'era un 'mostro' da affrontare. L'unico che mi ricordo era il mostro o del primo o del secondo stage che sembrava un enorme Verme rosa gigante che spuntava dal terreno. Per sconfiggerlo dovevo spararlo con gli anelli proprio sul nascere, ovvero mentre spuntava dalla terra. Altrimenti mi veniva addosso e mi faceva perdere una vita.

# Quando moriva, il personaggio faceva prima un urlo, poi il suo corpo cambiava finchè non diventava un anello che girava su se stesso e che alla fine scompariva del tutto!

So che è molto scarna come descrizione. Però contate che avevo si e no 6/7 anni quando ci giocavo. Mi è rimasto impresso perchè, non essendo amante dei video-games, è stato uno dei pochissimi giochi che mi sono piaciuti tantissimo!!!

 :D speriamo bene!!!

Pages: [1]

Page created in 0.132 seconds with 20 queries.

anything
anything