EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - emuLOAD

Pages: [1]
1
Il regno dell' OFF TOPIC / Re: Thank You / Grazie
« on: 08 June 2007, 21:44 »
Volevo solamente venire qui di persona e ringraziare tutti coloro che aiutano a tenerei il MAME in forza in altri aprti del mondo. Altri spesso si dimenticano della natura internazionale del progetto MAME, e che parte del motivo per cui continua ad essere cosi forte ? proprio grazie alle comunita internazionali.

Voglio ringraziare specialmente:

Ricky74 e s_bastian per l'offerta di mirror agli artwork per MAME, sia qui che su ProgettoEMMA. Senza banda, non ci sarebbero artwork per tutti.

Ricky74 nuovamente per offrire un mirror anche per i Control Panel e le foto dei Cabinati. Prima o poi quest'anno torno a lavorarci.

Dany69 per aver messo insieme le foto delle PCB e le Artwork Preview. (Dany se stai leggendo questo, mandami un'email... Ho una domanda su quelle)

Andrea71 per aver organizzato in origine le foto dei cab piu recenti.  Quando vidi queste, mi venne l'ispirazione per dinalmente mettere insieme le nuove immagini cab

(In post futuri ? meglio che posti in inglese o italiano, le traduzioni di babelfish mi fanno paura a volta)


Pages: [1]

Page created in 0.147 seconds with 20 queries.

anything