EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - gauss

Pages: [1]
1
GUIDE e UTILITY / Re: AIUTOOO, Clrmame mi ODIA !!!
« on: 29 November 2006, 02:58 »
Il tuo consiglio ? buono, ma il megarebuild lo farei pure, ma non devo COMUNQUE indicare tutti i path di tutte le update (oltre al path delle roms96 di partenza?) o sbaglio qualcosa io?

In effetti con l'opzione di rebuild "USE ADD PATHS", ottengo risultati strani, tipo solo una ventina di roms create....

Pertendo dalla mia procedura, qualche anima MOLTO pia mi riscriverebbe il procedimento correggendomi dove sbaglio? Ok per lo SPLIT , almeno una cosa l'abbiamo corretta  :0099:

2
GUIDE e UTILITY / Re: AIUTOOO, Clrmame mi ODIA !!!
« on: 28 November 2006, 01:15 »
perchè Split e non merged? non dovrebbe essere la stessa cosa? Comunque prover?, ma intendi di usare "split" durante il fix e Scan, o durante il rebuild?

La mia procedura ? corretta?

3
GUIDE e UTILITY / AIUTOOO, Clrmame mi ODIA !!!
« on: 27 November 2006, 12:53 »
Scusatemi se vi rompo ma non ne sto venendo a capo, dopo aver letto TUTTE le guide e le faq possibili, ed essermi abbastanza impadronito del clrmamepro, ho ancora qualche dubbio, inestricabile..

Parto dalla mia situazione di partenza : 1 cartella (Roms96) con tutte le rom aggiornate alla 0.96, 1 cartella con tante sottocartelle (MameUpdate/097 Mameupdate/098 ecc.) in cui ci sono tutti gli aggiornamenti (quelli di Axel per intenderci).

Allora dopo aver estratto il dat dall'eseguibile del Mame32Fx, averlo caricato, aggiungo in path TUTTE le singole cartelle (non tutte le rom  :lol: intendo sia la Roms96 che le singole 097, 098 ecc.) , aggiungo anche i sample nel sample-path, despunto i diskimage dato che non ho chd OK!!

Scelgo Merged (nelle varie guide, alcune erano allarmistiche al fatto che bisogna scegliere merged, se il set ? merged (ma non ho modo di saperlo) confermate?

Scan normale, e mi manca l'impossibile, OK!!

FastScan con i fix attivati, e il computer lavora... deduco che mi fixi SIA la cartella con le roms096 che le singole cartelle di update, PERFETTO!!

Adesso praticamente in mano non ho nulla giusto? Passo al Rebuilder :

seleziono add-paths così prendo tutto, e mando come destination in un'ALTRA cartella, (Chess? "buzzurro" ) , scelgo ancora merged, Rebuildo e...... mi crea solo una 20 di roms zippate....


Insomma c'è qualcosa che non va, dove sbaglio? Forse nel rebuilder dovrei fare una cartella a volta, prima la Roms96 e poi singolarmente le altre una alla volta?

Pages: [1]

Page created in 0.126 seconds with 20 queries.

anything
anything