EMULAB Forum

MameChannel.it [Italian] => GIOCHI => Topic started by: alcolica on 30 January 2010, 14:53

Title: Cerco gioco
Post by: alcolica on 30 January 2010, 14:53
Salve ragazzi , allora sto cercando un vecchio gioco di cui ricordo ben poco , ma vediamo ....
ricordo che l'anno doveva essere compreso tra la fine anni 80b e inizio 90 , ma piu' 90 ..ricordo che 1coin erano duecento lire.

nel gioco a scorrimento orizzontale , non si poteva tornare indietro ma solo andare in avanti , impersonando un umanoide ...(non saprei se era umano o mutato o altro ) che correva e all'occorrenza saltava (e quando lo faceva diventava una specie di palla umana devastante) attraverso livellio strapieni di mostri tipo vermi di dune che uscivano dal terreno (o/e dal soffito o/e ovunque) ..fino a rimepire tutto lo schermo anche con mostri volanti ect ect ..
la cosa che mi ricordo abbastanza bene e che ad ogni fine lvl il personaggio da noi guidato arrivava ad appoggiarsi ad una roccia che ruotava per farlo accedere al "corridoio tra i due quadri" unico punto che non fosse strapieno di nemici e dove mi pare potesse spendere dei soldi o simile per upgradarsi .

Non saprei ... non sono mai riuscito a giocarci ..era sempre pienodi gente ..nonostante lo ricordo come un gioco in cui eramolto difficile anche solo vedere la stage 2 causa l'elevatissimo numero di mostri a scgermo, m iricordo anche che il nome del gioco era qualcosa di inpronunciabile ...ma potri sbagliarmi sono passati davvero tanti anni.

Title: Re: Cerco gioco
Post by: s_bastian on 30 January 2010, 16:55
alcune delle cose che dici mi fanno pensare a Rygar, ma quadra solo a metà....

[snap]rygar[/snap]