MameChannel.it [Italian] > NON SOLO M.A.M.E.

HAZEMD32 (wip)

<< < (5/5)

Neville:
Thank you!  :D

scuore:
And finally, HazeMD 0.14a FULL_PARENT_TITLES_snaps <---------are now updated !!!  :D

[spoiler]Swos & scuore[/spoiler]

bir:
Aiuto! Non riesco ad attivare i cheats nel HazeMD32 14a. Ho messo il cheat.dat al solito posto, ho spuntato come sempre DefaultGameOptions->Miscellaneous->EnableGameCheats... Premendo Tab nel gioco nel menu non vedo voce cheats, nel 12a funzionava. Ho anche provato indicare la cartella con i cheat, editare file dei cheats perche essendo per la versione 12a, ha i nomi rom diversi... Niente. La voce cheats non compare.

Ricky74:
HazeMD  è basato sul codice del mame e purtroppo mame ha cambiato il supporto ai cheat passando dal vecchio file del tipo .DAT a un nuovo XML.
Di conseguenza servirebbe il cheat xml pure HazeMD 0.14a che è basato proprio sul codice degli ultimi mame.
Credo che nessuno abbia fatto la conversione, almeno secondo una veloce googlata...

In caso trovassi qualcosa avvertici :P

PS: in ogni caso la 0.14a pare essere alquanto instabile
 

edad2ooo:

--- Quote from: Simone on 14 August 2006, 19:48 ---

Dopo l'uscita del nuovo emulatore per sega MegaDrive di HAZE
che si basa sul codice del mame, grazie all'intuizione di Swos che per primo l'ha compilata,
sono riuscito a compilarne una versione con interfaccia a 32 bit .

Ho provato a lanciare qualche gioco e sembra funzionare correttamente.

Toovate QUI l'emulatore per chi sia interessato a usarlo.

 Buon Divertimento.

P.S. Potete creare un dat di questo emulatore allo stesso modo di quello del MAME.

Edit:
Aggiornato alla versione 0.10a

Download it here.


--- End quote ---


Che Dio ti benedica!!! grande idea!!!...grazie 10000000000!!!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version